Seguici su:

FORMAZIONE ALBO DI COLLABORATORI DEL POLO CULTURALE COMUNALE DI PALAZZO VENTURI

 

aperto ai singoli professionisti del settore, costituito da Guide Turistiche,Archeologi e Storici dell’Arte.

In riferimento alla Determinazione Dirigenziale n. 961 del 28.07.2017, con cui si approva il presente Avviso Pubblico, si comunica che, al fine di richiedere collaborazioni alle attività del Polo Culturale Comunale di Palazzo Venturi, d’ora innanzi, Polo Culturale, questa Amministrazione Comunale intende formare un ALBO DI COLLABORATORI DEL POLO CULTURALE COMUNALE DI PALAZZO VENTURI, aperto ai singoli professionisti del settore, costituito da Guide Turistiche, Archeologi e Storici dell’Arte, con laurea nei seguenti indirizzi:
- lettere con indirizzo archeologico
- conservazione dei beni culturali
- facoltà linguistiche
- facoltà umanistiche più in generale.
La laurea triennale, nuovo ordinamento in una delle materie sopra citate è il requisito indispensabile per essere inseriti nell'Albo.
A decorrere dalla data di pubblicazione del presente Avviso, l'Albo rimarrà aperto a nuovi iscritti e valido per un periodo di tre anni. L'Amministrazione può cominciare ad avvalersi delle collaborazioni dei professionisti presenti nell'Albo non appena stabilità la Graduatoria dei Collaboratori del Polo Culturale Comunale.
L'Amministrazione proseguirà con affidamento ai collaboratori elencati nell'Albo secondo il criterio della rotazione, scegliendo sempre la persona con il punteggio più alto in graduatoria fra coloro che ancora non hanno ancora collaborato.
La graduatoria sarà aggiornata costantemente in base alle domande pervenute e sarà consultabile sul sito del Comune.

Attachments:
FileDescriptionFile size
Download this file (AVVISO PUBBLICO ALBO COLLABORATORI POLO.pdf)Avviso Pubblico 83 kB
torna all'inizio del contenuto